Il trabattello è una piattaforma composta di tubi metallici, montato su ruote. Viene utilizzato soprattutto per operazioni di ristrutturazioni, finiture, verniciature ad altezze superiori ai 2 metri, in genere in locali interni.
Può essere in acciaio o in alluminio ed avere dimensioni diverse a seconda dell’uso a cui è destinato.
Se stai cercando un trabattello a noleggio a Pescara, ti raccontiamo la proposta di Lift Level.
Trabattello in alluminio pieghevole
Il nostro trabattello in alluminio, pieghevole, senza ancoraggio e senza zavorra è perfetto per lavorare ad altezze fino a 3.80m (mano dell’operatore). Sostiene in sicurezza il carico di una persona con le attrezzature da lavoro, per un carico totale fino a 150 kg.
Il noleggio di questo dispositivo parte da 35 € giornalieri, ma più lungo è il periodo di noleggio più vantaggioso è il prezzo.
Per ulteriori informazioni visita la scheda dedicata.
Ponteggio mobile in acciaio
Ponteggi di sei diverse dimensioni compatibili l’uno con l’altro, in acciaio, con standard di sicurezza certificati. Questo sistema è perfetto per lavorare ad altezze importanti, fino a 14m. La struttura resiste alle oscillazioni, rendendo più agevole il lavoro in altezza.
Nella scheda dedicata trovi info, costi e dettagli tecnici.
La sicurezza al primo posto
Se desideri noleggiare un trabattello pieghevole o altra attrezzatura edile da Lift Level a Pescara, scegli un’azienda che fa della sicurezza uno dei suoi punti di forza.
Infatti non prestiamo attenzione solamente a revisioni e controlli sui macchinari e i dispositivi, anche con possibilità di pronto intervento in cantiere in caso di guasti, ma anche alle procedure di pulizia e igienizzazione per garantire la salute di operatori e clienti.
Abbiamo descritto tutti questi aspetti in un articolo dedicato agli standard di sicurezza di Lift Level.