Sollevatore telescopico stabilizzato: perché noleggiare Merlo P. 40.17

Un sollevatore telescopico è una macchina da cantiere con varie funzionalità. Infatti questi macchinari sono generalmente dotati di attrezzi specifici ovvero:

  • le forche, e per questo possono svolgere una funzione simile a quella di un muletto sollevatore
  • il gancio, e dunque possono sostituire la gru in alcune lavorazioni
  • il cestello, che permette anche di sollevare operatori come su un carrello elevatore.

Questa versatilità fa sì che i sollevatori telescopici siano indicati in diverse situazioni e per vari compiti: edilizia, restauri, grandi impianti ecc.

Il sollevatore telescopico Merlo Panoramic 40.17

Il Merlo telescopico P.40.17 è un sollevatore di marca Merlo. 

Il modello P. 40.17 è un modello fisso su gomma, che dispone di:

  • pala 
  • gancio su zattera
  • forche

Questo macchinario arriva a 17 metri di altezza, grazie al suo braccio telescopico. La sua portata massima è di 40 quintali.

Il Merlo Panoramic 40.17 è particolarmente apprezzato per la facilità di utilizzo: permette di eseguire con semplicità una gamma di lavori piuttosto ampia.

Il mezzo dà al guidatore una grande visibilità ed il telaio è stabilizzato di serie: l’operatore può dunque correggere l’inclinazione, sui terreni non pianeggianti.

La traslazione laterale del braccio è un’ulteriore funzionalità che consente di posizionare il carico riducendo le manovre necessarie.

Noleggiare il sollevatore Merlo P.40.17

Noleggiare il sollevatore Merlo P.40.17 è una soluzione conveniente per le ditte che devono utilizzare il macchinario una tantum o che vogliono abbattere i costi di manutenzione.

Il noleggio permette infatti di trattenere lo strumento per il periodo desiderato e poi restituirlo, senza oneri dal punto di vista del mantenimento del veicolo. Le spese sono dunqu ridotte rispetto all’acquisto di un sollevatore di proprietà.

Puoi noleggiare il sollevatore Merlo P.40.17 a Pescara da LiftLevel. L’azienda, con sedi a Città Sant’Angelo (Pescara Nord) e Sambuceto (Pescara Ovest), noleggia attrezzi per l’edilizia e il giardinaggio, incluse macchine edili, sollevatori telescopici, carrelli elevatori.

Come noleggiare Merlo P.40.17? Segui la procedura online e in pochi clic avrai il sollevatore telescopico a noleggio per il tempo che desideri!